Bagni e cucine prefabbricate - Bathsystem

Produzione e realizzazione bagni e cucine prefabbricate

 

Mission

 

Sostenibilità ambientale

Bathsystem produttrice di cellule prefabbricate traduce il suo impegno a favore di una gestione sostenibile attraverso più fattori di notevole importanza. Primo fra tutti è il grande rispetto per l'ambiente, a partire dallo smaltimento sistematico degli imballaggi delle tante componenti di risulta post installazione direttamente sul cantiere. Queste attività di smaltimento vengono garantite direttamente dai tecnici di Bathsystem con evidente vantaggio per il committente. In secondo luogo l'azienda si avvale dell'elaborazione di procedure di gestione, controllo e monitoraggio dei passaggi produttivi in modo da rendere trasparenti tutti gli aspetti dell'attività, nel massimo rispetto del territorio in cui è inserita. Altro fattore di grande attenzione verso il cliente è l'utilizzo da parte di Bathsystem dei materiali migliori garantiti solo da fornitori certificati e altamente qualificati.

 

Bagni e cucine prefabbricate - Mission

  

Responsabilità sociale d'impresa

Nel corso dell' attività imprenditoriale, Bathsystem è sempre stata consapevole dell'impatto non solo economico, ma anche sociale, ambientale e culturale che genera nella produzione di cellule prefabbricate. L'azienda vanta una nuova serie di proposte nell'edilizia prefabbricata sostenibile: grazie alle tecnologie e alla vasta competenza del processo industriale, Bathsystem è in grado di garantire l'impiego dei materiali migliori impiegati secondo metodologie ecocompatibili. Inoltre, il rispetto delle più recenti normative sul risparmio energetico e la certificazione dei materiali costruttivi garantiscono alle costruzioni prefabbricate la migliore aderenza ai dettami legati all'edilizia.

 

Il risparmio energetico

Risparmiare energia è oggi un dovere, non solo per ridurre l'inquinamento ambientale, ma anche per limitare i costi di utilizzo. Le problematiche dell'inquinamento, dell'esaurimento delle risorse naturali e delle sempre più connesse normative stanno portando ad una trasformazione dell'approccio al processo edilizio (tecnologie, materiali, tecniche costruttive). In tal modo, Bathsystem intende porre in rilievo quelle che sono considerate esigenze prioritarie per lo sviluppo eco-compatibile del settore, quali la salvaguardia del territorio e il risparmio di energia attraverso il controllo della valutazione energetica degli edifici, sensibilizzando il settore pubblico e i privati al problema.